cosa cerco

Cosa cerco

Sono alla continua ricerca di persone sul territorio Romano/Laziale disposte a posare per il mio progetto in corso, “Tracklist” (di cui qui la genesi), e per eventuali sviluppi futuri.

Mi interessa gente vera, a prescindere dall’estetica, il genere, l’età, etnia o preferenze sessuali.

Il progetto non ha una declinazione commerciale, e nonostante non abbia la presunzione di fare arte, posso considerarlo ne più ne meno che un puro sfogo artistico costruito nel tempo libero. Questo comporta che la collaborazione che cerco non può avvenire a pagamento, quindi preferirei non essere contattato da modelli/e Pro, Semipro, Amatoriali che richiedano compenso per la loro partecipazione. Ciò non vale chiaramente per le strutture coinvolte. Ahimè, l’affitto dello studio e le pellicole si pagano! 🙂
Chiaramente se sei un/a MUA che avesse voglia di confrontarsi con questa esperienza collaborativa, non sarò io a dire di no! 😀

Ovviamente non ci nascondiamo dietro al dito della visibilità. Non vi assicuro visibilità. Non esiste e non è mai esistita. Se qualcuno in passato vi ha detto “vi offro la visibilità sul sito e su facebook” vi ha mentito. Sarete postati sul sito e su tutti i social, e accreditati, ma la visibilità ce la costruiamo da soli, diffondendo e condividendo. L’unica cosa che posso assicurarvi è che sarete per sempre un tassello nella struttura della mia opera. E questo per me basta a fare di voi delle persone speciali.

Pur non essendo particolarmente legato alla fotografia erotica, potrebbe essere richiesta una collaborazione al nudo, in quanto il progetto vuole essere collocato prevalentemente in una dimensione eterea/atemporale. Ciò comporta comunque il massimo rispetto per la persona e l’approccio a questo tipo di fotografia avviene in maniera assolutamente pulita e discreta. Nessuno ha interesse a mettere in mostra esplicitamente ciò che di norma non verrebbe mostrato.

Trattandosi di un tipo di fotografia che chiamerei “emozionale”, sarebbe perfetto se aveste un partner disposto a posare con voi. Ciò restituirebbe sensazioni più vere e un contributo più sentito per voi che posate e resterete immortalati nei miei scatti. Ovviamente anche la candidatura dei singoli è ben accetta.

Se rientrate in questo ampio spettro della mia richiesta, indicatemi cortesemente oltre ai vostri contatti diretti (telefono/email/pagina facebook) anche la vostra disponibilità a posare o meno nella dimensione del nudo, e fino a che livello può essere concepito. Non ci dimentichiamo che un nudo di schiena, non mostrando nulla è pur sempre un nudo.

Potete proporre la vostra candidatura tramite il form nella pagina Contatti. Quando le vostre caratteristiche incontreranno le mie esigenze del momento sarò lieto di accordarmi con voi per rendervi parte del mio progetto! 🙂

Ricapitolando:
Sesso: Qualsiasi.
Età: dai 18 anni a Matusalemme.
Caratteristiche fisiche: siate quel che siete, alti o bassi, magri o grassi, belli o brutti.
Preferenze sessuali: Non sono affari miei. Nessun giudizio o pregiudizio. 😉
Etnia: che belli i colori!
Status: Preferibilmente coppie, ma terrò conto anche dei singoli!

NON SONO ASSOLUTAMENTE AMMESSI: no omofobi, xenofobi, e qualsiasi altra categorizzazione del vostro essere che con accezione negativa possegga una desinenza in *fobo; no dottorini della fotografia; no mercenari; no egocentrici suggeritori di pose; no fidanzati gelosi: fidanzato/a puoi presenziare allo shooting, ma o posi o osservi collaborativo, sportivo e silenzioso, nessuno turberà i vostri equilibri. Non saranno richieste e ne mi presterò a riprendere scene di sesso esplicito, NON FACCIO PORNOGRAFIA, quindi se qualcuno ne avesse voglia può in tutta serenità rivolgersi altrove.

Non siate timidi! Contattatemi per candidarvi e per richiedere qualsiasi forma di approfondimento.

Grazie!!!

Fabio